spacer

Corsi semi-individuali

Corsi di lingue individuali con i vantaggi di un mini-gruppo

shutterstock_130282652
E’ il corso che coniuga la flessibilità del corso individuale con i vantaggi dell’apprendimento in un mini-gruppo. E’ riservato a due persone e ti permette di compiere il tuo percorso formativo in compagnia di un amico, un parente o un collega di lavoro che condivida con te livello, tempi e modalità del corso.

Livelli:

  • Tutti, dal livello CEF Absolute Beginner al livello CEF C2.

Vantaggi:

  • Apprendimento efficace con il metodo inlinguamediante lezioni tenute da insegnanti madrelingua
  • Flessibilità: Le lezioni possono essere annullate o spostate in altra data senza addebito, purché se ne dia comunicazione alla segreteria di inlingua entro le 19.00 del giorno precedente la lezione. In caso di mancata comunicazione o di comunicazione tardiva le lezioni verranno conteggiate.
  • Determinazione dell’obiettivo individuale sulla base delle conoscenze iniziali, con programma modellato secondo le esigenze, gli obiettivi e la disponibilità degli allievi.
  • Il vantaggio di un corso flessibile senza rinunciare all’esperienza di gruppo.

Frequenza:
Da concordare con la segreteria inlingua in base alla disponibilità dei docenti. Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30.

facebook
twitter
Social Media
spacer
Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie.
Per saperne di piu'
Ok